Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ?O una moto ufficiale o vado in Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    100.000 euro per Dovizioso mi sembrano molto pochi....

Non pu? essere meno di 250.000 / 300.000.

Allora un meccanico quanto prende?

Non meno di 70.000.... eddai!!?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post

penso anche io che 100.000 Euro sono pochi per? magari sono 100.000 pi? premi vari e alla fine secondo il rendimento che sta avendo (ma che poi in questa motogp di scarso livello non ? che sia difficile fare podio, basta che uno si sdraia ed il gioco ? fatto) magari arriva anche a 300 400mila..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        che c'? da ridere?

Guarda che penso sia molto pi? gratificante lottare ad armi pari contro quei due li e iniziare tutte le gare non sapendo contro chi dovrai vedertela per vincere visto che le moto competitive sono molte in SBK che contro Crutchlow Bautista Spies col cagotto e le Ducati per la 4-5 posizione...in motogp Lorenzo e Pedrosa sono superiori a lui e questo lo sa benissimo, e se non gli danno un ufficiale li vede sempre e cmq col binocolo...quindi che senso ha rimanere? L'occasione l'ha avuta e non l'ha sfruttata rimanere e finire la carriera come Capirossi non avrebbe senso...ormai il treno buono l'ha perso.

Quindi perch? ridi tanto?
        Quoto,comunque VI ricordo che l'anno scorso il Dovi ha battuto Pedrosa all'ultima gara prendensoi il premio che Honda aveva messo in palio per chi sarebbe arrivato terzo....
        Io credo che Dovizioso non sia mai stato messo nella condizione OTTIMALE per poter vincere il mondiale,ripeto che non parlo di complotti o altro,parlo solo di slodi e politica,secondo voi fra Pedrosa-Dovizioso prima e Pedrosa-Stoner.Dovizioso l'anno sucessivo che avrebbe dovuto vincere???Dovizioso???Non credo....

Comment

• Font Size
          non ? calato semplicemente ? stato sfigato sia a silverstone che ad assen ed al mugello ? partito malissimo e dopo i primi giri girava pi? veloce di Dovi Bradl e Hayden
          Girava come Rossi

Comment

• Font Size
            penso anche io che 100.000 Euro sono pochi per? magari sono 100.000 pi? premi vari e alla fine secondo il rendimento che sta avendo (ma che poi in questa motogp di scarso livello non ? che sia difficile fare podio, basta che uno si sdraia ed il gioco ? fatto) magari arriva anche a 300 400mila..
            Certo che tra te e Ultrone siete davvero messi bene eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Certo che tra te e Ultrone siete davvero messi bene eh?
              Andreetta te la sei dimenticata?

Comment

• Font Size
                Ripeto...Dovi Yamaha factory 2013-14

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianrits View Post

e per una volta vincer? il bene!!!

@gibbo

che c'entra Ultrone?

Io intendo dire che basta che uno dei Tre si sdraia o ha problemi il podio ? a tiro visto che si parte in 12 di cui 4 sono Ducato...L'anno scorso il livello era molto molto pi? alto e gi? entrare nei primi 6 era un ottimo risultato per un clienti (4 honda ufficiali pi? Spies senza cagotto o roBBe simili e ovviamente Lollo)..quest'anno il quarto quinto posto ? il minimo che pu? fare un pilota tech 3 e quindi il podio ? sempre li a portata...

Comment

• Font Size
                    .quest'anno il quarto quinto posto ? il minimo che pu? fare un pilota tech 3 e quindi il podio ? sempre li a portata...
                    tu hai detto che in questa Motogp e' facile fare podio, non hai specificato per Dovi o altri...
                    Crutchlow comunque non ne ha ancora fatto uno se non sbaglio.
                    Last edited by Gibbolamappa; 25-07-12, 01:01.

Comment

• Font Size
                      Che i piloti siano pochi, vero.
                      Che il livello sia basso, falso. Anzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post

un banalissimo meccanico...monta e smonta.... ? facile che venga pagato a gara... non credo sia difficile che prenda 500....600...max 700 a gara...
                        Anche perch? al reparto corse non ci lavora il meccanichetto monta e smonta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          un banalissimo meccanico...monta e smonta.... ? facile che venga pagato a gara... non credo sia difficile che prenda 500....600...max 700 a gara...
                          Anche perch? al reparto corse non ci lavora il meccanichetto monta e smonta...
                          Bravo, il mio amico che fa il meccanico di 2? piano in un Team del Mondiale SBK, prende 800e a week end, + spese di trasferta e maggnare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            e che motivo ha yamaha di prendere dovizioso????? NON PORTA UN EURO, anzi lo devi pagare, non ti fa vendere niente a livello marketing\commerciale, e non ti da visibilit?......oltre al fatto che in 3 anni di ufficiale hrc non ? mai riuscito a finire davanti ai suoi compagni di marca....

Comment

• Font Size
                              dovizioso ha gi? detto che andr? in wsbk?

Comment

• Font Size
                                ...pare in Ducati ufficiale con Cecha

Comment

X
                                Working...
                                X